Posizione
Come Raggiungerci

Ben servito dagli autobus che percorrono l’affascinante via Terraglio, a 5 minuti di cammino dalla stazione dei treni di Mogliano Veneto, l’Hotel La Meridiana 4 stelle gode di una posizione strategica che lo rende un facile approdo per raggiungere Treviso e le magnificenze di Venezia.

Se cercate un po’ di svago, il mare del litorale turistico che fa capo a Lido di Jesolo vi aspetta a poche decine di minuti dall’Hotel La Meridiana, mentre, se amate la natura, immergetevi nella verde quiete della Riviera del Brenta o scegliete di passeggiare lungo gli itinerari del Parco del Sile.

L’Hotel La Meridiana si trova in provincia di Treviso, dove hanno sede alcune delle più importanti società del Veneto orientale. Dotato di un ampio parcheggio per pullman e automobili, l’albergo è uno dei business hotel a 4 stelle più comodi da raggiungere dagli aeroporti – Marco Polo di Venezia e Sant’Angelo di Treviso - e dai principali svincoli delle autostrade che portano a Venezia, Treviso e Padova, il cuore dell’attività culturale e imprenditoriale della regione.

In Auto
Percorrendo l’autostrada A4, arrivate alla barriera di Venezia Mestre, proseguite sulla tangenziale seguendo le indicazioni per Mogliano Veneto e percorrete la via Terraglio in direzione di Treviso per circa 5 km; poco prima dei due semafori che precedono l’accesso alla piazza del paese, sulla destra vi apparirà l’entrata dell’Hotel La Meridiana. Dall’autostrada A27, uscite al casello di Mogliano Veneto e proseguite in direzione di Zerman, transitando lungo la via Zermanesa; dopo 4,5 km, svoltate a sinistra in via Giuseppe Verdi e a destra per via Ronzinella raggiungendo l’incrocio con via Terraglio. Tenete la destra e immettetevi in direzione Treviso, dopo 300 metri, poco prima dei due semafori che precedono l’accesso alla centro di Mogliano, sulla destra vi apparirà l’entrata dell’Hotel La Meridiana.

In Treno
Alla stazione dei treni di Mogliano Veneto giungono i treni provenienti dalle stazioni di Venezia e Treviso; per raggiungere l’albergo, uscite dalla stazione, svoltate a destra, imboccate via Matteotti e girate a destra per via Pia giungendo via Terraglio; svoltate a destra, in direzione di Venezia, dopo 300 metri sarete davanti all’ingresso dell’Hotel La Meridiana.

In Aereo
L’Aeroporto Internazionale di Venezia ‘Marco Polo’ dista 15 km. Per raggiungere l’Hotel La Meridiana, utilizzate uno dei bus diretti alla stazione dei treni di Mestre Venezia, prendete il bus di linea per Treviso e scendete nella fermata in prossimità della piazza di Mogliano Veneto. In alternativa, salite sul treno Treviso/Conegliano/Udine, scendete alla stazione di Mogliano Veneto e seguite le indicazioni riportate al punto ‘In treno’. L’Aeroporto Sant’Angelo di Treviso dista 15 km. La linea 6 della ACTT Air Terminal vi porta in 15 minuti alla stazione dei treni di Treviso dalla quale raggiungerete in 10 minuti la stazione di Mogliano Veneto; in alternativa, utilizzate i bus diretti a Venezia scendendo alla fermata in prossimità della piazza di Mogliano Veneto.